Promo valida in store fino al 28 ottobre.
Con i superpoteri dei chip M2, MacBook Pro e MacBook Air vanno fortissimo in tutte la materie e ti danno un giorno intero di batteria, per studiare dove e quando vuoi. È perfetto per affrontare progetti impegnativi e lavorare in multitasking con qualsiasi app.
Con Calendario, Note e Promemoria organizzi i tuoi studi. Con Keynote, Pages, Numbers, iMovie e GarageBand crei splendidi progetti. E con Mail, Messaggi e FaceTime resti sempre in contatto.
Il Mac è compatibile con il software che utilizzi ogni giorno. Microsoft Office, per esempio, funziona alla grande su Mac: così puoi fare quello che devi, sul computer che ami.
iPad porta l’apprendimento ovunque. È leggerissimo e ha fino a 10 ore di autonomia: ce l’hai sempre con te e ti tiene in contatto con il mondo per tutta la giornata. È uno strumento versatile, perfetto per tutte le materie.
Puoi usarlo per abbozzare idee e disegnare, ritoccare foto e video, creare un progetto e condividere i compiti. E persino per tuffarti nella realtà aumentata e imparare a programmare. iPad è compatibile con le app usate ogni giorno da chi insegna e da chi studia: anche quelle di Google e Microsoft.
Acquista un MacBook negli store C&C durante il periodo promozionale del Back to School e ricevi in omaggio Microsoft 365 Personal! Per te, 1 TB di spazio di archiviazione nel cloud, funzionalità di sicurezza avanzate e app innovative in un unico piano.
Microsoft 365 Personal include le app premium di Office, tra cui Word, Excel, PowerPoint e Outlook, con licenza per una persona. Ti offre anche 1TB di archiviazione cloud su OneDrive per visualizzare, modificare e condividere file e foto su tutti i tuoi dispositivi, in tutta sicurezza. E con la tranquillità di avere sempre un backup.
I prodotti Apple hanno tutto quello che ti serve: prestazioni eccezionali, grande autonomia e app
già incluse per lavorare e creare.
Usa il buono generato dalla tua carta del docente negli store C&C. Puoi acquistare iPad, Mac, come da disposizione ministeriale.
Ti basterà portare con te il voucher e il codice della tua carta docente.